CARTA DEI SERVIZI

Gentile signora, gentile signore,

ho il piacere di presentarle la nostra carta dei servizi. Essa, come patto, vuole essere la risposta alla cultura dell’indifferenza ai bisogni, anche informativi, degli utenti: cultura che purtroppo ancora troppo diffusamente caratterizza il mondo della sanità e il suo modo di essere.

La carta si inserisce, sotto questo profilo, in un contesto normativo istituzionale che già da anni sta mettendo in luce la necessità che la sanità riporti i cittadini realmente al centro del funzionamento dei servizi. Questo strumento, grazie anche alla sua gentile e preziosa partecipazione, ci consente di migliorare la qualità dei servizi offerti.

Obiettivo della nostra quotidiana attività e offrirle un’assistenza qualificata attraverso la competenza, la professionalità e l’umanità di coloro che, a vario titolo, operano al nostro interno. Il lavoro di tutti i soci della Cooperativa Sanatrix Nuovo Elaion ha consentito di ottenere il 26 settembre 2002 la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 dell’ente di certificazione Lloyd’s Registrer Quality Assurance.

Su queste basi il nuovo Elaion si identifica quale casa della salute in termini di struttura polivalente e funzionale in grado di erogare l’insieme delle cure primarie e di garantire continuità assistenziale alle attività di prevenzione. Una struttura che, per la peculiarità del suo operare è stata sempre vicina ai bisogni dei cittadini ed in particolare ai portatori di handicap, e che, rinnova con questa carta dei servizi un patto con il cittadino/utente nella prospettiva di fornire servizi sempre più rispondenti alle esigenze reali della domanda. Nel ringraziarla per la fattiva collaborazione, consideri il nostro personale a sua completa disposizione per ogni informazione ed esigenza non illustrata nella carta dei servizi.

La presente è stata redatta con la fattiva collaborazione delle associazioni OFIAI, ANFFAS e Don Gnocchi.

il presidente

Cosimo De Vita


Copyright 2017 - Nuovo Elaion - Sviluppato dalla SoftwareEngine Srl - www.softwareengine.it -